Calcio

Giuntoli dice addio a Pogba: “E’ stato un grande giocatore, ma la rosa è al completo”

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida in programma stasera contro la Lazio: “Pogba? La posizione che abbiamo è molto chiara: è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest’anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo”

Prossime mosse della Juve sul mercato, Giuntoli spiega: “È chiaro che l’infortunio di Bremer ci fa pensare che il mercato di gennaio ci possa dare una mano, è chiaro che dobbiamo aspettare sempre e comunque delle opportunità, perché poi il mercato di gennaio, lo conosciamo, non è molto facile. Quindi vediamo, cerchiamo di capire i ragazzi della rosa quello che possono dare”.

Riguardo all’emergenza infortuni: “Noi siamo molto contenti dell’inizio. È chiaro, non lo neghiamo, che è un momento delicato, con tante assenze e partite così complicate. Questo ci può portare a qualche difficoltà, ma siamo pronti ad affrontarle perché comunque le difficoltà di un percorso fanno parte di una grande crescita”.

Su Douglas Luiz infine: “È chiaro che vorremmo che tutti i calciatori facessero bene, lui qualche piccola difficoltà all’inizio l’ha incontrata, soprattutto dal punto di vista fisico, ma sta piano piano rimontando la classifica all’interno del gruppo e sta facendo bene all’interno della settimana, come ha detto anche il mister. Quindi non possiamo pensare che tutti facciano bene nello stesso momento, ci vuole un po’ di pazienza, sono passati appena due mesi”.

Daniele Najjar

Recent Posts

Juve, Elkann in video: “I nostri valori non sono in vendita”

Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…

1 ora ago

Terrore in pista, un incendio invisibile avvolge l’auto: il video è surreale

Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…

2 ore ago

Juve, comunicato di Exor: “Respinta all’unanimità la proposta di Tether”

Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…

2 ore ago

Inter, Chivu contro i pregiudizi: “Falliti e finiti? La realtà del campo è diversa da quella raccontata”

Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…

3 ore ago

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…

4 ore ago

Milan, casting attacco: spunta il nome di Gabriel Jesus ma c’è l’ostacolo ingaggio

Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…

5 ore ago