Serie A, ottava giornata: spiccano Juventus-Lazio e Roma-Inter! Il Milan ospita l’Udinese
Sarà un’ottava giornata di Serie A particolarmente ricca di emozioni. Almeno questo è quello che si può prevedere, guardando le sfide in programma questo weekend.
Alle ore 18 di sabato si giocherà Milan-Udinese. I rossoneri, sesti con 11 punti, hanno la possibilità di scavalcare in classifica proprio i friulani, che li precedono di due lunghezze. La squadra di Fonseca deve riscattare la sconfitta subita contro la Fiorentina nell’ultimo turno, giunta dopo tre successi di fila. Su Planetwin365 è interessante la quota dell’“Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un’affermazione con almeno due reti di scarto da parte del Diavolo: si parla di 2,03 volte la posta; su WilliamHill 2 e su Betclic 1,95. Da provare anche il “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 quotato a 1,96; su Betclic 1,73 e su Willamhill 1,85.
Sempre nella serata di sabato, ma alle 20,45, si giocherà anche Juventus-Lazio. Bottino magro per la squadra di Thiago Motta nelle ultime settimane; la Juventus, infatti, ha fatto registrare quattro pareggi nelle ultime cinque uscite, alcuni dei quali contro squadre di “caratura” inferiore. Bianconeri e biancocelesti condividono gli stessi 13 punti raccolti e verosimilmente daranno vita ad una battaglia sportiva molto interessante.
Segnaliamo la quota del “Goal”, su Planetwin365 a 1,90; come su WilliamHill, mentre su Betclic 1,86. Da provare anche l’Over 2,5 finale, su Planetwin365 quotato 2,11; su Betclic si parla di 2,06 volte la posta e su WilliamHill 2,10. Da non escludere l’ipotesi di una partenza decisa da parte dei bianconeri: segnaliamo la quota del segno “1” al primo tempo, su Planetwin365 a 2,68; mentre su WilliamHill la proposta è a 2,50 e su Betclic a 2,63.
Il big match della domenica sarà Roma-Inter, prevista per le ore 20,45 allo stadio Olimpico. I nerazzurri hanno riscattato la sconfitta nel derby, vincendo due match consecutivi e piazzandosi momentaneamente al secondo posto con 14 punti, due in meno del Napoli capolista. Dopo i due successi contro Udinese e Venezia, la squadra di Juric ha pareggiato, invece, col Monza ed è ferma a quota 10.
Leggermente favorita l’Inter, la cui vittoria esterna pagherebbe su Planetwin365 1,86 volte la posta; su Betclic 1,79 e su Unibet 1,82. Da valutare la possibilità che la gara, a prescindere da tutto, possa essere molto vivace: l’ipotesi Over 3,5 finale viene bancata su Planetwin365 a 2,66, per Betclic si offre 2,53 volte la posta con WilliamHill che la propone a 2,62.
Tutto pronto per il ritorno del campionato italiano dopo la sosta per le Nazionali: le…
Il colpo di scena in casa Red Bull è dietro l'angolo: l'annuncio dalla famiglia Verstappen…
Il piano di Raffaele Palladino è chiaro più che mai: la Fiorentina vuole continuare a…
Dopo la richiesta inviata dalla FIGC all’IFAB, quest'oggi è arrivato, come evidenzia Calcio e Finanza,…
Edoardo Bove , centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola: "Prima…
Un gravissimo lutto ha colpito, nelle ultime ore, il calcio italiano: ci ha lasciato una…