Juve, Pog-back? La dirigenza al lavoro per la migliore soluzione

Il TAS, qualche giorno fa, ha ufficialmente ridotto la squalifica di Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi: con il centrocampista della Juventus domenica scorsa, come testimoniato da alcuni scatti postati dal francese su Instagram, era in tribuna a Torino dove ha assistito alla sfida della squadra di Thiago Motta contro il Cagliari.

Il centrocampista francese potrà tornare in campo il prossimo marzo: da capire però se con la maglia della Juventus o meno. Dopo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero in conferenza stampa, del direttore Cristiano Giuntoli prima della sfida contro i rossoblù e dell’AD Maurizio Scanavino, si evince il piano della Vecchia Signora.

Stiamo parlando con il suo entourage. Pogba è un grande giocatore e certamente può ancora giocare. Sono due anni però che fra infortuni e squalifiche di fatto non ha più giocato. Sono tutti elementi da valutare e comunque confermo che stiamo parlando con il suo staff”.

La Juventus starebbe lavorando alla risoluzione del suo contratto con il francese che dovrebbe continuare la sua carriera altrove considerando che alcuni club hanno manifestato interesse nonostante l’ex numero 10 bianconero abbia espresso nelle ultime ore il desiderio di giocarsi le sue chance a Torino.

Change privacy settings
×