Dopo il secondo gol consecutivo con la Nazionale non arrivano buone notizie in casa Inter per Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco ha lasciato anzitempo il campo al minuto 74′ per un problema muscolare. Il giocatore ammonito 4 minuti prima e in gol al 5′ minuto è stato sostituito da Kapustka. Le condizioni di Zielinski andranno valutate al rientro in Italia.
Al termine del match ha parlato il CT polacco: “È un peccato che Piotr Zielinski abbia dovuto lasciare il campo per infortunio, perché sarebbe stato molto importante per noi. Probabilmente è un infortunio di poco conto, non aveva senso rischiarlo. Non dovrebbe essere grave, ma il cambio è stato forzato. Dawidowicz si è infortunato e non sembra essere niente di buono. È una cosa che si porta dietro da tempo, al momento non sembra nulla di buono“.
Ecco invece le parole del centrocampista: “Spero che non sia nulla di grave e di poter essere a disposizione, ora dovrò fare dei controlli. Ho sentito tirare un pochino, vedremo cosa sarà“.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…