Tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi è scattata la pace. Dopo il caos nato dalle parole del commissario tecnico azzurro sull’inchiesta ultrà, lo stesso allenatore di Certaldo ha alzato la cornetta per parlare col tecnico nerazzurro, per chiarire quelle parole che avevano lasciato scontenti in tanti. E secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la chiamata ha dato i suoi frutti col sereno che è tornato senza alcun problema.
A far storcere il naso erano state le dichiarazioni a Rai Sport del ct della Nazionale a poche ore dalla sfida col Belgio, con Spalletti che si era espresso sull’inchiesta ultrà puntando, non proprio velatamente, il dito contro il tecnico nerazzurro. “Rispondo a tutti, ma so riattaccare” aveva detto, riferendosi invece alla chiamata prolungata tra l’allenatore nerazzurro e il capo ultrà dell’Inter.
A essere decisiva, ha svelato la rosea, proprio la chiamata di Spalletti che si è sentito in dovere di chiarire. E nel corso della telefonata il tecnico di Certaldo avrebbe assicurato a Inzaghi di non volersi riferire direttamente a lui. Parole che, ha ribadito il ct, avevano un riferimento più generale.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…