Ufficiale, respinto il ricorso del club: nuova penalizzazione in Italia (LaPresse) - sportitalia.it
Il primo posto nel Gruppo A di qualificazione all’Europeo Under 21 si deciderà a Trieste. A Cork, tra Irlanda e Norvegia è finita 1-1, con vantaggio irlandese di Roughan e pareggio di Schjelderup al 93′: un risultato, questo, che porta gli irlandesi a quota 18 punti, tre in meno della squadra di Carmine Nunziata, comunque artefice del suo destino. Dopo il 2-2 dell’andata, nel match di martedì (ore 18.30) allo stadio ‘Nereo Rocco’, agli Azzurrini basterà comunque non perdere per conquistare un posto a Slovacchia 2025.
Ha raggiunto il ritiro Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina convocato da Nunziata e reduce dalla partita di Elite League con l’Under 20 contro l’Inghilterra. E sempre a proposito di difensori viola, non sarà a disposizione per Italia-Irlanda Michael Kayode, debilitato nei giorni scorsi da un attacco influenzale. Nella mattinata di oggi l’Italia tornerà in campo per un allenamento al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, alla vigilia della partenza per Trieste.
Martedì 15 ottobre
Ore 18.30: ITALIA-Irlanda
Ore 18.30: Norvegia-Turchia
Ore 18.30: San Marino-Lettonia
Classifica (tra parentesi le gare giocate): ITALIA (9) 21 punti, Irlanda (9) 18, Norvegia (9) 16, Turchia (9) 13, Lettonia (9) 8, San Marino (9) 0
Alza la voce Charles Leclerc e chiarisce la sua posizione e la presunta crisi con…
Dopo aver analizzato le chat dei telefoni sequestrati nel 2023, precisamente a ottobre, a Sandro…
Jean Hauge è stato il grande protagonista della sfida di Europa League tra Bodo-Glimt e…
Antonio Floro Flores, ex attaccante di Sassuolo e Napoli, non le manda a dire sulle…
Per l'ex pilota di Formula 1 il destino sembra ormai già tracciato: arriva l'annuncio shock…
In attesa del grande ritorno agli Internazionali d’Italia, previsto per l’inizio di maggio, Jannik Sinner…