Juve, Pog-back? La dirigenza e gli agenti al lavoro per la migliore soluzione

Il TAS, qualche giorno fa, ha ufficialmente ridotto la squalifica di Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi: con il centrocampista della Juventus domenica scorsa, come testimoniato da alcuni scatti postati dal francese su Instagram, in tribuna a Torino dove ha assistito alla sfida della squadra di Thiago Motta contro il Cagliari.

Il centrocampista francese potrà tornare in campo il prossimo marzo: da capire però se con la maglia della Juventus o meno. Dopo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero in conferenza stampa, del direttore Cristiano Giuntoli prima della sfida contro i rossoblù e dell’AD Maurizio Scanavino, si evince il piano della Vecchia Signora.

Stiamo parlando con il suo entourage. Pogba è un grande giocatore e certamente può ancora giocare. Sono due anni però che fra infortuni e squalifiche di fatto non ha più giocato. Sono tutti elementi da valutare e comunque confermo che stiamo parlando con il suo staff”.

La Juventus starebbe lavorando alla risoluzione del suo contratto con il francese che dovrebbe continuare la sua carriera altrove e con alcuni club che hanno manifestato interesse tra cui l’OM di Roberto De Zerbi, stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia.

Gestione cookie