Altri sport

Torna Daniele Scardina, fan in lacrime: è arrivato l’annuncio

Daniele Scardina è pronto a tornare, i fan sono commossi dopo gli ultimi sviluppi: è arrivato anche l’annuncio. Ecco le ultime novità

Da quando nel febbraio 2023 Daniele Scardina ha avuto quel brutto malore che ha costretto ad interrompere la sua carriera da sportivo e, soprattutto, fatto temere per la sua vita, sono in molti ad essere in apprensione per le sue condizioni. L’ormai ex pugile fu colto da improvviso malessere mentre si allenava. Più nei dettagli si trattò di una lesione a due vene a causa di un movimento brusco del collo durante l’allenamento. Fu trasportato d’urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano in gravissime condizioni.

Daniele Scardina vicino al rientro, arriva l’annuncio che commuove i fan – (ANSA) – sportitalia.it

King Toretto subì un delicatissimo intervento al cervello e andò in coma. Dopo diversi mesi è riuscito a risvegliarsi e poi a lasciare l’ospedale, verso dicembre dell’anno scorso ovvero a dieci mesi dal brutto malore. Da lì è iniziata una lunga fase di riabilitazione che ha portato il pugile a compiere diversi passi in avanti, sia nel riacquisire la parola in maniera spedita, sia per le capacità motorie che gli hanno ridato una vita normale. Era quanto desiderava al momento dell’uscita dall’ospedale. Nel corso degli ultimi mesi sono arrivate anche le prime apparizioni pubbliche così come alcune interviste rilasciate.

Daniele Scardina è pronto a tornare: fan in estasi, c’è l’annuncio

Proprio grazie ad esse siamo venuti a conoscenza di quanto Scardina sia riconoscente per la vita avuta salva anche, a suo dire, grazie alla forte fede che da sempre ha in Dio. Adesso è a casa, dove svolge le terapie per stare sempre meglio. E stando all’ultimo annuncio presto potrebbero esserci importanti novità. I fan sono già in estasi.

Daniele Scardina commuove i fan: è pronto al rientro, c’è l’annuncio – (ANSA) – sportitalia.it

Qualche giorno fa, infatti, King Toretto ha pubblicato come storia sul proprio account Instagram una foto con la scritta “I will be back” con tanto di emoji di due mani giunte in preghiera e un cuoricino. Tradotto significa “Tornerò” ed è quello che molti tifosi sperano. Ma cosa intende esattamente con quel “tornerò”? Maggiori apparizioni pubbliche, magari in tv ora che sta meglio dal punto di vista fisico e morale anche grazie alla riabilitazione? Oppure un clamoroso ritorno sul ring? Le prossime settimane possono aiutarci a capire.

Un’eventuale ripresa dell’attività agonistica sarebbe inimmaginabile ma farebbe sognare i fan. La forte fede e la famiglia sono stati fin qui la sua forza e continueranno a sostenerlo anche in questa forte voglia di rientro.

Tony

Recent Posts

Allarme Nadal, panico nel tennis

Il grido d'allarme del recordman maiorchino deve scuotere il mondo del tennis: "Non si potrà…

6 minuti ago

Sampdoria, Evani è il nuovo allenatore. È il quarto allenatore stagionale

Alberico Evani è il nuovo allenatore della Sampdoria, il quarto della stagione. Dopo l’esonero di…

14 minuti ago

Inter, Inzaghi presenta la vigilia di Champions: “Bayern favorito per la vittoria finale. Dopo Parma si è detto di tutto…”

Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la sfida di quarti di finale tra Bayern…

35 minuti ago

Esclusiva Si Sampdoria, Mancini solo consulente della proprietà

Roberto Mancini non sarà il prossimo allenatore della Sampdoria, l'ex CT dell'Arabia Saudita ha infatti…

1 ora ago

Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali: doppio ko dell’ultimo minuto per Conte

Saranno Bologna e Napoli a scendere in campo alle 20.45 e a chiudere il 31^…

1 ora ago

Alcaraz-Sinner, sentenza appena arrivata: è pazzesco

Due strade opposte, stesso obiettivo: dominare il 2025 del tennis mondiale. Ma per ora, tra…

2 ore ago