Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, al termine della sfida contro il Lecce. “Era necessario migliorare e lo abbiamo fatto. Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. Loro erano pericolosi nelle transizioni. All’intervallo ho mostrato alcune cose alla squadra che è stata brava a migliorare nella ripresa. Oggi è stato bravissimo Zemura a decidere la partita con la sua punizione, sono tre punti importantissimi. Per quanto riguarda i piazzati e tiratori è il mio secondo che coordina quella parte. È stato un gran sabato per noi.
Io mi concentro solo sul presente e guardo partita dopo partita . Dopo la prima ero un pochino preoccupato ma poi abbiamo reagito benissimo già con la Lazio e e siamo migliorati con un solo passo indietro contro la Roma. La prossima partita è sempre la più importante.
Credo che essere una squadra forte in casa era il nostro obiettivo e siamo sulla buona strada. Abbiamo fatto bene anche contro l’Inter. Spero che nel futuro possiamo tenere sempre queste statistiche in casa, è la strada per essere stabili quest’anno”.
L' Al Hilal ha trovato l'accordo con Caio Cesar e con il Vitoria Guimaraes per…
Il nuovo pilota della Ferrari deve fare i conti con un problema inatteso: c'è una…
Nuovi aggiornamenti di mercato da parte di Alfredo Pedullà. Si parla di Nuno Tavares della…
Vince 0-3 la Lazio al Bentegodi contro il Verona e si riprende così il quarto…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra l'Inter e l'Empoli, ecco le scelte ufficiali da…
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio…