Dopo il pareggio interno contro l’Athletic Bilbao, la Roma di Ivan Juric non riesce a superare l’Elfsborg a cui basta la rete di Baidoo dagli undici metri al 44′ del primo tempo.
Dopo il successo interno a fatica contro il Venezia ci si aspettava una squadra diversa con più consapevolezza e fiducia ma Soulé e compagni non sono riusciti a creare seri pericoli alla porta difesa da Pettersson.
Giallorossi che restano fermi a un punto e tra tre settimane saranno impegnati in casa con la Dinamo Kiev con i capitolini che dovranno obbligatoriamente vincere per muovere una classifica che si è complicate dopo sole due giornate.
Il tecnico croato dovrà dare una scossa nelle prossime settimane con l’obiettivo di vincere a Monza prima della sosta e prepararsi al meglio in vista del rush finale di ottobre in cui i giallorossi saranno impegnati con Inter e Fiorentina, nel mezzo la terza giornata di Europa League.
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…