Calcio

Settimana europea: ecco le gare da tener d’occhio tra Europa League e Conference!

Settimana europea: ecco le gare da tener d’occhio tra Europa League e Conference!

Prosegue la settimana all’insegna del calcio europeo. Quest’oggi si giocheranno diverse gare valide per l’Europa League e per la UEFA Europa Conference League. Ecco una panoramica dei match più interessanti.

In cerca del secondo successo in Europa League la Lazio di Baroni, impegnata nella sfida casalinga contro il Nizza. I francesi hanno pareggiato all’esordio contro la Real Sociedad e ora, all’Olimpico, partiranno da sfavoriti: il successo del Nizza, infatti, vale 4,50 volte la posta su Planetwin365; su Unibet 4,30 e su WilliamHill 4,40. Non è da escludere che la gara possa essere tirata: segnaliamo l’Under 2,5 finale a 1,75 su Planetwin365; su Betclic si parla di 1,69 volte la posta e su WilliamHill 1,72.

Pronta alla trasferta svedese contro l’Elfsborg, invece, la Roma di Juric. I giallorossi hanno pareggiato la loro prima sfida nella competizione contro l’Atletico Bilbao e ora vorranno imporsi contro un avversario ostico ma non insormontabile. Da provare il “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 2,70; mentre su WilliamHill la stessa giocata è a 2,62 e su Betclic 2,44.

Tra gli altri match in programma, segnaliamo Atletico Bilbao-AZ Alkmaar: in questo caso, si potrebbe puntare sull’Over 2,5 finale, quotata a 1,80 secondo Planetwin365 e WilliamHill, mentre su Betclic la quota è di 1,76. Trasferta ostica per il Manchester United di Ten Hag, ospite del Porto. I Red Devis sono soggetti a forti critiche dopo le ultime uscite stagionali e ora dovranno tirare fuori gli artigli per portare a casa il successo all’Estádio do Dragão: la vittoria del Manchester United pagherebbe 2,60 volte la posta su Planetwin365, Unibet e Betclic.

Dando un’occhiata alla Conference League, possiamo notare il match tra Chelsea e Gent, dove i londinesi partono nettamente favoriti. Da segnalare la quota del “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,67; mentre su Betclic si parla di 1,60 volte la posta e su WilliamHill 1,66. Per la Fiorentina sembra non esserci storia contro i The New Saints: segno 1 praticamente dato per certo da tutti gli operatori.

Altra partita da attenzionare è Dinamo Minsk-Hearts. Gli scozzesi stanno vivendo un momento molto negativo e sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale tra tutte le competizioni: interessante la quota relativa alla vittoria della Dinamo Minsk, su Planetwin365 a 2,80 come su Unibet e Betclic.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Juve, avanza Tomori. City-Cambiaso in settimana

Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…

2 minuti ago

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

2 ore ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

2 ore ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

2 ore ago

Atalanta, l’amarezza di Gasperini: “Noi superiori al Napoli”. Poi sbotta per difendere i suoi

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…

2 ore ago

Atalanta-Napoli 2-3, Lukaku regala i 3 punti a Conte

Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…

2 ore ago