Calcio

Juve, missione ripetersi in Europa: il Lipsia ha voglia di riscatto

Un solo gol subito in sette partite per la Juventus di Thiago Motta che dopo la vittoria contro il PSV vuole bissare il successo interno di due settimane fa per allungare la striscia positiva di risultati utili. Il Lipsia ancora imbattuto in campionato vuole riscattare il passo falso della prima giornata contro l’Atletico Madrid patito nei minuti di recupero.

Nessun dubbio di formazione per il tecnico bianconero che farà affidamento sul miglior undici possibile nella trasferta in terra tedesca e soprattutto in vista dell’ultimo impegno di campionato di domenica alle 12.30 contro il Cagliari.

L’italo-brasiliano l’ha definita come “LA” partita, un match in cui la Vecchia Signora è chiamata a dare seguito all’ottima prestazione di Genova, specie nella ripresa cercando di sfruttare al meglio anche quanto fatto vedere, soprattutto in ampiezza, nella prima giornata contro il PSV.

Massimiliano Fina

Recent Posts

Ultim’ora Sinner, assurdo: non era mai successo prima

L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…

24 minuti ago

Conte deluso dopo Como-Napoli: “Si può perdere dal punto di vista tattico ma…”

Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…

54 minuti ago

Napoli sconfitto a Como: festeggiano i lariani 2-1, Inter in testa alla classifica

Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…

2 ore ago

Serie A, le formazioni ufficiali di Verona-Fiorentina

Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…

2 ore ago

Hamilton asfaltato: per la Ferrari è un vero incubo

La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…

3 ore ago

Serie A, prosegue il programma della 26^ giornata

Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…

4 ore ago