Il Bologna torna a immergersi nel sogno europeo e lo fa andando a giocare in uno degli stadi più affascinanti e suggestivi del mondo: domani alle 21 il calcio d’inizio della sfida al Liverpool di Slot. Il tecnico dei felsinei ha parlato in vista del big match.
“Sappiamo dove siamo venuti, loro hanno già battuto il Milan, ma noi ci giocheremo le nostre chance e proveremo a metterli in difficoltà. Noi non vogliamo fare da comparsa, ma giocheremo con orgoglio e coraggio fino al 90esimo” – le sue parole a Sky Sport.
Poi ancora: “Per me è la prima volta ad Anfield, a parte De Silvestri che qui ci ha vinto qualche anno fa e Freuler. Vediamo se domani riusciremo a fare una grandissima prestazione per uscire da questo stadio a testa alta. Loro qui hanno la capacità di esaltarsi, ma noi ribatteremo colpo su colpo. Domani dobbiamo andare forte e fare meglio tutto quello che abbiamo fatto fino a oggi, loro se sei timido ti saltano addosso. Noi dobbiamo fare la nostra partita cercando di dare il massimo. Questo è un mini torneo e dobbiamo ottimizzare tutto quello che si può fare”.
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro…
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla…
Che inizio per Nicolò Savona: partito come giovane promessa da inserire gradualmente nella Juventus del…
Già la situazione di classifica è abbastanza complicata, ora il Monza deve fare anche i…
Annuncio inaspettato riguardante Pecco Bagnaia e Jorge Martin dopo la conclusione del Mondiale di MotoGP…
Clamoroso Jannik Sinner, in un solo anno è cambiato veramente tutto: classifica decisamente stravolta Un…