Il Bologna torna a immergersi nel sogno europeo e lo fa andando a giocare in uno degli stadi più affascinanti e suggestivi del mondo: domani alle 21 il calcio d’inizio della sfida al Liverpool di Slot. Il tecnico dei felsinei ha parlato in vista del big match.
“Sappiamo dove siamo venuti, loro hanno già battuto il Milan, ma noi ci giocheremo le nostre chance e proveremo a metterli in difficoltà. Noi non vogliamo fare da comparsa, ma giocheremo con orgoglio e coraggio fino al 90esimo” – le sue parole a Sky Sport.
Poi ancora: “Per me è la prima volta ad Anfield, a parte De Silvestri che qui ci ha vinto qualche anno fa e Freuler. Vediamo se domani riusciremo a fare una grandissima prestazione per uscire da questo stadio a testa alta. Loro qui hanno la capacità di esaltarsi, ma noi ribatteremo colpo su colpo. Domani dobbiamo andare forte e fare meglio tutto quello che abbiamo fatto fino a oggi, loro se sei timido ti saltano addosso. Noi dobbiamo fare la nostra partita cercando di dare il massimo. Questo è un mini torneo e dobbiamo ottimizzare tutto quello che si può fare”.
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…