Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina (LaPresse) - Sportitalia.it
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro l’Empoli per 0-0. Queste le sue parole: “Mi aspettavo qualcosa in più in fase offensiva, ci è mancata lucidità sulla scelta dell’ultimo passaggio. Questa è una squadra che ha dato tutto, ho visto grande spirito di sacrificio. L’Empoli è imbattuta in campionato e noi non abbiamo rischiato, non siamo riusciti a far male e in quello dobbiamo migliorare. Sottolineo il fatto che non abbiamo preso gol. Dobbiamo essere ambiziosi e in queste partite se mettiamo qualcosa in più riusciamo a vincere“.
Oggi ha cambiato modulo passando alla difesa a quattro. Che risposte sta avendo dalla disposizione tattica: “Sto avendo grandi risposte da questi ragazzi perché tanti sono nuovi. La squadra cresce di partita in partita, stiamo trovando solidità. La squadra può giocare sia a tre che a quattro in difesa e questo mi piace, anche se la mentalità della squadra è più importante. Abbiamo avuto una bella fluidità di gioco, sono contento di quello che la squadra sta esprimendo e stiamo crescendo“.
Kean si sta muovendo bene. Con chi si trova meglio in attacco: “Moise ha dimostrato che può giocare prima punta con attacco a tre, lui si trova bene con tutti. Per noi è un giocatore molto importante, sta crescendo di partita in partita. A livello fisico è una bestia ed è un trascinatore per la squadra“.
Cosa è successo al tennista romano che ha deciso di non difendere i punti conquistati…
Alle 20.45 scenderanno in campo Roma e Juventus per uno dei tanti big match della…
Il campione del mondo Tadej Pogacar ha vinto per distacco il giro delle Fiandre. Per…
Giornata da record per il Tennis Italiano. Per la terza volta nell'Era Open, due tennisti…
Lewis Hamilton ha vissuto un avvio di stagione a due facce con la Ferrari. Dopo…
La lunga attesa è finita: il Livorno torna tra i professionisti dopo quattro anni di…