Calcio

Serie A, sesta giornata: questa sera Milan-Lecce! Inter in trasferta ad Udine

Serie A, sesta giornata: questa sera Milan-Lecce! Inter in trasferta ad Udine

Tutto pronto per la sesta giornata di Serie A, in partenza già da questa sera con Milan-Lecce.

La gara di San Siro rappresenta un’ottima occasione per la squadra di Fonseca di poter trovare continuità di risultati. Dopo un inizio complicato, il Diavolo è riuscito a vincere le ultime due partite disputate tra cui il brillante successo nel derby. I pugliesi, dall’altra parte, hanno raccolto finora 5 punti, tutti nelle ultime tre gare. Di sicuro interesse il “Parziale-finale 1/1”, ipotizzando un’affermazione del Milan in entrambi i tempi: si parla di 1,87 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 1,85 e su Betclic 1,75. Non sarebbe assurdo pensare ad un Milan capace di vincere il match con uno scarto di almeno due gol: l’“Handicap 1 (-1)” pagherebbe su Planetwin365 1,93 volte la posta; su WilliamHill 1,90 e su Betclic 1,94.

Trasferta insidiosa per l’Inter di Simone Inzaghi, reduce dal bruciante ko contro i cugini. I nerazzurri, fermi a quota 8 punti dopo cinque gare, dovranno recarsi al Bluenergy Stadium per affrontare l’Udinese. I bianconeri sono tra le rivelazioni più interessanti di questo inizio di campionato, nonostante la pesante sconfitta maturata nell’ultimo turno contro la Roma. Tra le proposte da attenzionare, consigliamo l’Over 1,5 Ospite: su Planetwin365 la quota è di 1,56; su Betclic 1,52 e su Unibet 1,55. Tra i risultati esatti, segnaliamo la quota del 2-1 in favore dell’Inter: si parla di 8,32 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 7,50 e su WilliamHill 8. Il “Goal”, ipotizzando che entrambe le squadre possano andare a segno durante la gara, è quotato su Planetwin365 a 1,85; su WilliamHill 1,80 e su Betclic 1,82.

Interessante anche il lunch match di domenica: calcio d’inizio alle ore 12,30 per Torino-Lazio. I granata sono in testa alla classifica con 11 punti e proveranno a mantenere un inaspettato primato contro i capitolini reduci da una sconfitta bruciante. Le quote sono molto equilibrate: da segnalare la quota dell’”X” finale, su Planetwin365 a 3,15; mentre su Unibet di 3,20 e su Betclic 3,02. Tra i risultati esatti, attenzione all’1-1 finale: si parla di 6,48 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 6 e su Betclic 5.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Juve, avanza Tomori. City-Cambiaso in settimana

Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…

5 ore ago

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

6 ore ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

6 ore ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

7 ore ago

Atalanta, l’amarezza di Gasperini: “Noi superiori al Napoli”. Poi sbotta per difendere i suoi

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…

7 ore ago

Atalanta-Napoli 2-3, Lukaku regala i 3 punti a Conte

Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…

7 ore ago