Ivan Juric allenatore del Torino (ANSA Foto) - SportItalia.it
Ivan Juric inizia il suo cammino europeo con la Roma da un pareggio: contro l’Athletic Bilbao si sono viste luci ed ombre di una squadra che non può che essere ancora alla ricerca della sua miglior versione, quella più oliata nei meccanismi e dettami di un nuovo tecnico arrivato da neanche due settimane.
Avvio a rilento, poi i giallorossi hanno accelerato e trovato il gol. Di fronte un avversario di tutto rispetto che nella ripresa ha aumentato il volume di gioco e palleggio. La distrazione difensiva finale impedisce a Dovbyk e compagni di iniziare nel migliore dei modi. A proposito dell’ucraino: in 6 presenze fra Serie A ed Europa League ha già trovato 3 gol ed un assist. Se a livello di inserimento in un calcio ed in una squadra nuove si deve ancora adattare alla perfezione, si può dire che come numeri ha iniziato molto meglio di altri e che sia sicuramente una ottima notizia per l’ex tecnico del Torino.
Lato infortunati: Dybala è uscito all’intervallo della partita di ieri lasciando spazio a Soulé. Il motivo è un indurimento al flessore sinistro, con la Joya che sarà valutata in queste ore. Lo stesso tecnico ha detto a Sky: “Ha sentito un po’ di fastidio, aspettiamo domani, è inutile parlarne ora”. Indurimento all’adduttore destro invece per Celik ed anche lui sarà valutato per capirne le condizioni in vista della prossima sfida al Venezia.
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…