Il tecnico del Napoli, Antonio Conte
Il Napoli stende 5 a 0 al Maradona un Palermo decisamente inferiore, anche a causa del turnover, e passa agli ottavi di Coppa Italia.
Un indizio, l’ottima prestazione degli uomini di Conte, che può diventare prova solo con il tempo…
Ma a proposito di indizi, cosa lascia al club di De Laurentiis questa partita?
La certezza che Ngonge c’è: grinta, voglia e qualità. Sarà difficile tenerlo fuori. Il mister lo sa bene e magari troverà nuove soluzioni anche per lui! 4-2-3-1 o 4-4-2 tutto a servizio della squadra!
Le variazioni in campo, l’esercizio tattico espresso in questa partita, mostrano gli esperimenti di un Napoli camaleontico che mette in luce la qualità e la quantità dei singoli.
Il mercato c’è e si vede: un finale con McTominay punta insieme a Lukaku e primo gol in azzurro, con bacio alla maglia. I tifosi sono pazzi di lui!
Primo gol anche per Neres, fabbricatore seriale di assist, giocatore rifermento della squadra e in crescita! Oramai gli indizi su di lui sono tanti, e racconti diventano una prova: brillerà in questa stagione in serie A!
“Elementare Conte” suggerirebbe un noto detective rivolgendosi al mister, questo Napoli non é più incompleto ma concreta realtà!
Jolanda De Rienzo
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…