Giornata di annunci ufficiali in casa Juventus, che ha reso ufficiali i rinnovi di contratto di due elementi della prima squadra. Samuel Mbangula e Carlo Pinsoglio hanno rinnovato i rispettivi accordi con la società bianconera.
Quello dell’esterno belga era senz’altro il rinnovo più atteso. Mbangula si è conquistato la fiducia di Thiago Motta e della Juventus durante la preparazione pre-stagionale e poi con un grande avvio. Un gol (il primo ufficiale della stagione bianconera), due assist e un rigore conquistato. Protagonista assoluto delle prime due gare, la Juventus ha deciso di rinnovargli il contratto fino al 2028.
Per Carlo Pinsoglio, invece, quello di oggi è l’ennesimo rinnovo annuale con la Juventus. “Pinso” è una certezza della rosa e dello spogliatoio della Juventus. Nel suo ruolo di terzo portiere della formazione bianconera ormai da anni, l’estremo difensore di Moncalieri è un pilastro di cui la Juve non si vuole privare e quindi ha messo la firma sulla permanenza fino al 2026.
Il colpo di scena in casa Red Bull è dietro l'angolo: l'annuncio dalla famiglia Verstappen…
Il piano di Raffaele Palladino è chiaro più che mai: la Fiorentina vuole continuare a…
Dopo la richiesta inviata dalla FIGC all’IFAB, quest'oggi è arrivato, come evidenzia Calcio e Finanza,…
Edoardo Bove , centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola: "Prima…
Un gravissimo lutto ha colpito, nelle ultime ore, il calcio italiano: ci ha lasciato una…
Un gesto di Stefano Tacconi non passa inosservato: l'ultima foto ha "smascherato" l'ex portiere della…