Giornata di annunci ufficiali in casa Juventus, che ha reso ufficiali i rinnovi di contratto di due elementi della prima squadra. Samuel Mbangula e Carlo Pinsoglio hanno rinnovato i rispettivi accordi con la società bianconera.
Quello dell’esterno belga era senz’altro il rinnovo più atteso. Mbangula si è conquistato la fiducia di Thiago Motta e della Juventus durante la preparazione pre-stagionale e poi con un grande avvio. Un gol (il primo ufficiale della stagione bianconera), due assist e un rigore conquistato. Protagonista assoluto delle prime due gare, la Juventus ha deciso di rinnovargli il contratto fino al 2028.
Per Carlo Pinsoglio, invece, quello di oggi è l’ennesimo rinnovo annuale con la Juventus. “Pinso” è una certezza della rosa e dello spogliatoio della Juventus. Nel suo ruolo di terzo portiere della formazione bianconera ormai da anni, l’estremo difensore di Moncalieri è un pilastro di cui la Juve non si vuole privare e quindi ha messo la firma sulla permanenza fino al 2026.
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…