Calcio

Impresa Como al Gewiss Stadium: l’Atalanta cade 2-3

Dopo essere passata in vantaggio, l’Atalanta si fa rimontare nella ripresa da un super Como che in 14 minuti segna ben tre gol. La partita in scena al Gewiss Stadium è stata rinviata di 24 ore causa maltempo e ha chiuso la della quinta giornata di Serie A. Al 18esimo i padroni di casa passano in vantaggio con un super gol di Davide Zappacosta sugli sviluppi da calcio d’angolo.

Nel secondo tempo il Como di Fabregas esce dagli spogliatoi con un altro piglio: al 46′ tacco di Sergi Roberto per Strefezza che controlla e calcia una sassata che supera un incolpevole Carnesecchi. Al 54′ i biancazzurri la ribaltano con Nico Paz che dal limite dell’area trova la fortuita deviazione di Kolasinac che beffa ancora una volta Carnesecchi. Quattro minuti più tardi è Fadera a chiudere definitivamente i giochi: doppio dribbling a De Roon e pallo in buca d’angolo. Al 96′ Vlahovic si procura un calcio di rigore che trasforma Lookman spiazzando Audero. Per la formazione di Fabregas è la prima vittoria in Serie A.

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Fiorentina, Palladino: “Vogliamo passare il turno. Stiamo facendo un bellissimo percorso”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina che domani sera affronterà il Celje nell'andata dei quarti di…

17 minuti ago

Conference, domani in campo la Fiorentina: il programma completo

Tempo di quarti di finale anche per quel che riguarda la Conference League. L'Italia che…

19 minuti ago

Doppia frattura, UFFICIALE: salta il GP del Qatar

Non ci sarà domenica in Qatar dopo il brutto infortunio rimediato in allenamento: per il…

49 minuti ago

ESCLUSIVA SI Al Nassr, nuova offerta per il rinnovo di Cristiano Ronaldo: le ultime

Nuovi aggiornamenti esclusivi da parte di Gianluigi Longari sul futuro di Cristiano Ronaldo: l'Al Nassr…

50 minuti ago

Masters 1000 Montecarlo, clamorosa eliminazione di Djokovic. Avanti Alcaraz e de Minaur

Clamoroso al Masters 1000 di Montecarlo: Novak Djokovic saluta subito il torneo. Il fuoriclasse serbo…

1 ora ago

Coppa Italia Primavera, trionfa il Cagliari. Barella: “Avete esaudito un mio sogno”

Il Cagliari Primavera ha battuto 3-0 il Milan nella finale della Coppa Italia. Al termine…

1 ora ago