Paolo Vanoli, allenatore Torino
Il Torino è la capolista solitaria della Serie A: in attesa dell’ultimo match tra Atalanta e Como e, considerando i punti di vantaggio dai nerazzurri, almeno per una settimana, i granata saranno soli in classifica: merito del DS Vagnati e dell’allenatore Vanoli che in pochissimo tempo hanno dato un’identità alla squadra e una bella ideologia di gioco con acquisti oculati sul mercato nonostante la cessione di alcuni big come Raoul Bellanova e Alessandro Buongiorno e, in attesa, del ritorno in campo di Vlasic. Dal mercato sono arrivati i vari Coco, Maripan, Sosa, Adams, Pedersen e Walukiewicz che hanno alzato il livello di una rosa che ha perso due pezzi pregiati. Ancora imbattuta in campionato in queste prime cinque giornate, i piemontesi hanno racimolato 11 punti frutto di 3 vittorie e due pareggi, più due clean sheet di Sergej Milinkovic-Savic.
Di seguito il post su X, pubblicato ieri sera dall’account ufficiale dei granata: “Cose che ASSOLUTAMENTE non diremo questa sera:
– Stop the count
– CALMAAAAAA
– Salutate la capolista
Riposatevi, ci aspetta una settimana intensa. Ci vediamo martedì al Grande Torino per la Coppa Italia, buonanotte Granata!”.
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…