Il Torino è la capolista solitaria della Serie A: in attesa dell’ultimo match tra Atalanta e Como e, considerando i punti di vantaggio dai nerazzurri, almeno per una settimana, i granata saranno soli in classifica: merito del DS Vagnati e dell’allenatore Vanoli che in pochissimo tempo hanno dato un’identità alla squadra e una bella ideologia di gioco con acquisti oculati sul mercato nonostante la cessione di alcuni big come Raoul Bellanova e Alessandro Buongiorno e, in attesa, del ritorno in campo di Vlasic. Dal mercato sono arrivati i vari Coco, Maripan, Sosa, Adams, Pedersen e Walukiewicz che hanno alzato il livello di una rosa che ha perso due pezzi pregiati. Ancora imbattuta in campionato in queste prime cinque giornate, i piemontesi hanno racimolato 11 punti frutto di 3 vittorie e due pareggi, più due clean sheet di Sergej Milinkovic-Savic.
Di seguito il post su X, pubblicato ieri sera dall’account ufficiale dei granata: “Cose che ASSOLUTAMENTE non diremo questa sera:
– Stop the count
– CALMAAAAAA
– Salutate la capolista
Riposatevi, ci aspetta una settimana intensa. Ci vediamo martedì al Grande Torino per la Coppa Italia, buonanotte Granata!”.
Alex Zanardi ha lasciato nel cuore degli appassionati una serie di ricordi indelebili: l'ultimo annuncio…
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…