Paolo Vanoli, allenatore Torino
Il Torino è la capolista solitaria della Serie A: in attesa dell’ultimo match tra Atalanta e Como e, considerando i punti di vantaggio dai nerazzurri, almeno per una settimana, i granata saranno soli in classifica: merito del DS Vagnati e dell’allenatore Vanoli che in pochissimo tempo hanno dato un’identità alla squadra e una bella ideologia di gioco con acquisti oculati sul mercato nonostante la cessione di alcuni big come Raoul Bellanova e Alessandro Buongiorno e, in attesa, del ritorno in campo di Vlasic. Dal mercato sono arrivati i vari Coco, Maripan, Sosa, Adams, Pedersen e Walukiewicz che hanno alzato il livello di una rosa che ha perso due pezzi pregiati. Ancora imbattuta in campionato in queste prime cinque giornate, i piemontesi hanno racimolato 11 punti frutto di 3 vittorie e due pareggi, più due clean sheet di Sergej Milinkovic-Savic.
Di seguito il post su X, pubblicato ieri sera dall’account ufficiale dei granata: “Cose che ASSOLUTAMENTE non diremo questa sera:
– Stop the count
– CALMAAAAAA
– Salutate la capolista
Riposatevi, ci aspetta una settimana intensa. Ci vediamo martedì al Grande Torino per la Coppa Italia, buonanotte Granata!”.
Un triste lutto ha colpito nelle scorse ore il mondo del football americano, ma non…
Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico…
Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di…
L’Inter sembrava destinata a una vittoria tranquilla contro l’Udinese, forte di una prestazione solida e…
Il 'Dottore' si è sottoposto a una serie di esami diagnostici e ad alcuni test…
La storia di Bryn Kenney e il ‘monster bluff’ al Main Event PCA 2015…