Milan avanti, ripreso dall’Inter, poi l’uomo che non ti aspetti decide il derby: Matteo Gabbia, ruolo difensore centrale. Un prodotto del vivaio rossonero che riporta il sereno dopo le sei sconfitte consecutive nella stracittadina di Milano. 7 anni dopo Patrick Cutrone che nel 2017 segnò il gol decisivo nei quarti di finale di Coppa Italia contro i nerazzurri.
“Sono contentissimo per noi e per i tifosi, era un momento difficile dove le cose non riuscivano. Questa vittoria ci dà tanta energia, sono felice per la squadra e per questa gente che è stupenda. Deve essere la normalità per noi, anche se una partita come questa è tanta roba, dobbiamo scendere in campo come stasera. Dando tutto possiamo rendere orgogliosi i tifosi e a fine anno vediamo dove siamo. Allenarci bene è il nostro dovere, il mister lo dice ma è normale. Non avere rimpianti alla fine dei 90 minuti è quello che è successo oggi. Fonseca? Siamo sempre al suo fianco, al di là di quello che si dice fuori”.
GOL NEL DERBY – “È stato perfetto perché poi non mancava neanche tanto, quindi c’è stato meno tempo diciamo per soffrire gli ultimi minuti. Sono molto felice. Ovviamente è un sogno che si realizza, e niente, anche per me deve essere una bella soddisfazione, ma da domani si collega la testa a quello che è il futuro che è la cosa più importante”.
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…