Vince 3-1 il derby primavera il Milan. Gara che si sblocca al 18′. Corner di Stalmach e colpo di testa di Dutu che trova la rete dello 0-1. Al 29′ la firma è poi quella del figlio d’arte Maximilian Ibrahimovic. Cross di Bakune, errore della difesa nerazzurra e l’attaccante rossonero timbra per una rete che sa di Déjà vu. Al 44′ è poi Mosconi con una conclusione ravvicinata a provare a riaprire il match senza riuscirci. Al 48′ è infatti Bonomi dal dischetto a siglare la rete del definitivo 3-1 per i ragazzi di Guidi.
Vince poi 1-0 il Torino contro il Cagliari. A deciderla una rete di Gabellini che difende il pallone i area e batte Ciocci per il gol vittoria. 2-0 è poi il finale di Empoli-Verona. Protagonista Monaco che la sblocca al 79 con una conclusione potente e precisa da dentro l’area di rigore. Nel finale è poi ancora lo stesso Monaco a saltare il portiere e depositare in porta il pallone che chiude il match e regala all’Empoli il primo successo stagionale…
Questo l’elenco dei convocati di Vincenzo Italiano per domani. Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. Difensori: Beukema, Calabria, Casale,…
Alla vigilia della semifinale di andata della Coppa Italia, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza…
Un triste lutto ha colpito nelle scorse ore il mondo del football americano, ma non…
Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico…
Sembrava inizialmente un infortunio di poco conto, ma col passare delle ore la situazione per…
L’Inter sembrava destinata a una vittoria tranquilla contro l’Udinese, forte di una prestazione solida e…