Avellino, fuori tutti: esonerato Pazienza, via anche il d.t. Perinetti ed il d.s. Condò

L’Avellino perde in casa contro il Latina (0-1) ed è ora al terzultimo posto con 3 punti. Il post-match è stato decisamente movimentato ed ha portato ad un vero terremoto in seno al club, con la squadra che secondo quanto raccolto da Michele Criscitiello ha lasciato lo stadio solamente alle 2 di notte dopo una rivoluzione tecnica e dirigenziale.

In tarda serata la società ha deciso di attuare una rivoluzione. Innanzitutto esonerando l’allenatore Michele Pazienza, poi però anche allontanando dai rispettivi ruoli il d.t. Giorgio Perinetti ed il ds Luigi Condò.

E’ arrivato anche il comunicato ufficiale del club: “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti, il direttore sportivo Luigi Condò, il responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano e l’allenatore della prima squadra Michele Pazienza.

Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Antonio La Porta ed il preparatore atletico Leandro Zoila.

Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere.

L’allenamento odierno si terrà alle ore 11:00 allo stadio Partenio – Lombardi, a porte chiuse, e verrà condotto dall’allenatore Raffaele Biancolino”.

Change privacy settings
×