Luca Gotti rinnova con l'Udinese per il terzo anno (Getty Images)
Nel post partita, ai microfoni d Sky Sport, ha parlato Luca Gotti. Questo tutto il rammarico del tecnico del Lecce: “Si. La dovevamo chiudere prima. Nei finali dei due tempi i giocatori erano stanchi e hanno perso la lucidità, sono successe tante cose poco da Serie A. Tanti giocatori attratti dalla possibilità di segnare, è mancato equilibrio e anche l’occasione di Krstovic va in questa direzione“. Come valuta la partita: “Abbiamo incontrato un ottimo Parma, fanno tante cose bene ma concedono anche. Falcone non lo scopriamo oggi, lui è arrivato alla maturità professionale. Oltre alle qualità tecniche è bravo anche nella gestione dei momenti ma ha ancora margine di miglioramenti“.
E’ amareggiato: “Nel campo da calcio, in una partita ricca di episodi, ci sono momenti in cui manca la lucidità. Da Guilbert non me l’aspettavo, c’è stato un bisticcio ma ha fatto una stupidaggine. Ramadani è uscito perché c’era troppa tensione però è inspiegabile la sua mancanza di rispetto con il compagno che vuole entrare. Krstovic è stato egoista, voleva far gol e la partita l’avevamo in pugno. Sono step che ci serviranno per crescere“.
Dorgu è un’ala: “Non ho una risposta chiara, Patrick è un tutto campista. Dove lo metti partecipa alle due fasi, ha qualità enormi. A lui il ruolo di esterno lo può esaltare ma possiamo anche sfruttare le sue qualità in altri ruoli”
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…