Capitano
Al 51′ del secondo tempo di Milan–Liverpool, valevole per la prima giornata di Champions League, il portiere del Diavolo, Mike Maignan, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo uno scontro con il compagno di squadra Fikayo Tomori. Come si è evinto dal video postato da Sportitalia dopo il triplice fischio direttamente da San Siro, il portiere ha abbandonato lo stadio zoppicando.
Verso l’ora di pranzo di ieri, è arrivato l’esito degli accertamenti a cui si è sottoposto il portiere titolare della Nazionale francese dopo il ko contro i Reds in cui ha riportato un trauma contusivo alla coscia destra. Da valutare a questo punto la sua titolarità per il derby di domenica contro l’Inter.
Situazione da monitorare comunque nei prossimi giorni nonostante quest’oggi il portiere titolare del Milan si sia allenato a Milanello con il resto del gruppo e con il francese che farà di tutto per esserci nella super sfida della quinta giornata di Serie A.
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…