Martial in scadenza, prima il rinnovo e poi l'addio - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Il calciomercato degli svincolati continua a regalare colpi importanti dopo lo sbarco di Adrien Rabiot all’Olympique Marsiglia e la firma di Memphis Depay con il Corinthians. Nell’ultimo giorno e mezzo sono stati ufficializzati altre tre colpi a parametro zero con l’ex United Anthony Martial che si è legato all’AEK Atene mentre gli ex interisti Ivan Perisic e Davy Klaassen hanno firmato rispettivamente per PSV e Ajax, con il centrocampista olandese tornato nuovamente ai Lancieri dopo l’esperienza in nerazzurro.
MARTIAL – Nella giornata di ieri l’AEK Atene ha annunciato l’arrivo di Anthony Martial svincolatosi dopo l’ultima esperienza con il Manchester United: l’attaccante francese ha firmato un triennale fino a giugno 2027: con i Red Devils ha collezionato 317 presenze impreziosite da 90 gol.
PERISIC – Dopo la sconfitta all’esordio in Champions League contro la Juventus, il Psv si è assicurato le prestazioni di Ivan Perisic, esterno croato classe ’89, dopo la risoluzione consensuale con l’Hajduk Spalato. L’esterno 35enne ha firmato un contratto fino all’estate del 2025
KLAASSEN – L’Ajax ha raggiunto un accordo con Davy Klaassen per il suo ritorno in Olanda. Il centrocampista svincolato dopo l’ultima esperienza con l’Inter con cui ha vinto una Supercoppa Italiana e uno Scudetto ha firmato un contratto con decorrenza immediata fino al 30 giugno 2025.
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…