Come una rivincita, a un anno e mezzo dalla finale di Champions League vinta dal Manchester City sull’Inter, le due squadre si ritrovano. Teatro della contesa il più modesto primo turno della fase a girone unico della massima competizione europea. L’Inter di Simone Inzaghi arriva alla sfida con la formazione del Manchester City di Pep Guardiola dal deludente pareggio di Monza. I Citizens dal canto loro hanno ricominciato la nuova stagione volando, trascinati dalle reti Erling Haaland.
Oggi, dunque, è un primo banco di prova sia per Manchester City che Inter, per misurare il proprio grado di competitività.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri, De Bruyne; Savino, Silva, Grealish; Haaland. All. Guardiola.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. All. Inzaghi.
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…
Le polemiche non si placano dopo il patteggiamento tra il tennista azzurro e la Wada:…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida dei nerazzurri…
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato così in conferenza stampa dopo il successo interno…
Dopo l'eliminazione in Champions League crolla anche in campionato il Milan di Sergio Conceicao. I…
Brutte notizie arrivano per la stella del campionato: infortunio choc e stagione finita, ecco quando…