Lo manda Zlatan Ibrahimovic (Foto LaPresse) sportitalia.it
Il Senior Advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da sfida Milan-Liverpool. “È una settimana importante. Prima partita oggi col Liverpool è una grande partita, arriva nel momento giusto per la squadra, dopo l’ultima partita che è andata bene. Non abbiamo fatto l’inizio che volevamo ma con pazienza arriviamo. Sfida tra due grandi squadre”.
Assenza? “Quando leone va via, i gatti si avvicinano. Quando il leone torna, i gatti spariscono. Tutto quel che si dice in giro, il livello è troppo basso. Mi sto concentrando sul lavoro, sono stato via per qualche giorno per motivi personali, però sono sempre presente. Si lavora, si pedala”.
Ruolo? “Il ruolo è semplice, tanti parlano. Comando io, sono io il boss e tutto il resto lavora per me. Pure Boban non ha capito il mio ruolo… Ti spiego adesso: comando io, sono io il boss e tutti lavorano per me. Si lavora in silenzio”.
Theo e Leao? “Ho parlato con la squadra, stanno bene sono carichi e hanno fatto una buona partita”.
Mercato? “Il mercato è stato come volevamo. Quel che mancava secondo noi l’abbiamo preso. L’ultimo era Abraham per dare un rinforzo extra in attacco. Mi dispiace per Jovic. Osimhen? Sto in silenzio”.
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…