Calcio

Juve, Thiago Motta: “Grande atmosfera. McKennie sta bene”

Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. “Grande atmosfera, grande ambiente di calcio, da vivere, da vivere al massimo, da adesso in poi, ogni minuto che passerà noi dobbiamo essere concentrati, fare una partita seria, di fronte a un’avversaria alla quale piace giocare, anche a noi, e dobbiamo essere capaci di portare la partita dalla nostra parte”.

Mckennie? “Sta bene, gioca, mi aspetto da lui le stessa cose degli altri, siamo undici che senza palla dobbiamo lavorare insieme, con la nostra idea quando abbiamo la palla e mettere in difficoltà il PSV, attaccando soprattutto l’ultima linea, quello che ci è mancato un po’ nelle partite… l’ultima linea a quattro che hanno loro, noi dobbiamo attaccare bene”.

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Milan, casting attacco: spunta il nome di Gabriel Jesus ma c’è l’ostacolo ingaggio

Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…

58 minuti ago

Marc Marquez, l’annuncio terrorizza Ducati: allarme in MotoGP

Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…

2 ore ago

Tether, chi è il gigante delle criptovalute che vuole la Juve

Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…

3 ore ago

Pardi a Sportitalia.it sul caso Trapani: “Possibili nuove sanzioni. Diaspora in atto”

Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…

3 ore ago

Messi, prima tappa in India ed è subito caos: rabbia dei tifosi che devastano lo stadio

Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…

4 ore ago

Batosta Valentino Rossi, Marquez se la gode: è un’altra sua vittoria

Valentino Rossi deve fare i conti con una mazzata che non avrebbe mai pensato di…

5 ore ago