Calcio

Parma, collaborazione con Starcks: il futuro digitale dei gialloblu

Annuncio del Parma, che dal proprio sito ufficiale rende nota la collaborazione con Starcks, piattaforma digitale leader in Italia nel mercato dei token sportivi dei calciatori. Ecco il comunicato gialloblu: “Parma Calcio è orgoglioso di annunciare l’inedita e innovativa collaborazione con Starcks, la piattaforma digitale leader in Italia nel mercato dei token sportivi dei calciatori. Starcks, durante la stagione sportiva 2024/25, sarà Official Partner del Parma Calcio e l’accordo con il Club, che combina la sua tradizione calcistica con l’innovazione del partner, permetterà ai tifosi di vivere nuove emozioni e seguire, grazie al listing sulla piattaforma https://starcks.io/, il successo digitale dei talenti gialloblu.

Starcks, piattaforma nel settore dei digital assets legati al calcio, si distingue per il suo impegno nell’acquisizione e nella gestione dei diritti digitali in modo trasparente e conforme alle normative vigenti. La partnership, in aggiunta, prevede la creazione di prodotti che potranno essere erogati direttamente dalla piattaforma, capace di offrire esperienze uniche, esclusive e coinvolgenti a tifosi e appassionati.

Siamo orgogliosi di questa partnership con il Parma Calcio, un club con una grande tradizione e una visione innovativa. Insieme, stiamo aprendo nuove strade nel mondo del calcio, dove i tifosi non sono più solo spettatori, ma veri e propri partecipanti del successo dei loro idoli” ha affermato Emanuele Floridi, Co-Founder e Vice Presidente di Starcks.

La partnership tra Parma Calcio e Starcks sarà operativa nelle prossime settimane, con il lancio dei primi token e item digitali esclusivi. I dettagli saranno presto disponibili sulla piattaforma ufficiale di Starcks e sui canali di comunicazione del Parma Calcio”.

Daniele Najjar

Recent Posts

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

1 ora ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

2 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

2 ore ago

Pazzesco Berrettini, tutti a bocca aperta: è successo due anni fa

Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…

3 ore ago

L’Atalanta supera 5-0 l’Empoli e si avvicina a Inter e Napoli

L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…

3 ore ago

Milan, un dirigente nel mirino dei tifosi. Comunicato durissimo: “Può tornare a fare selfie!”

Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…

3 ore ago