Al termine della sfida vinta 4 a 0 contro il Venezia, Matteo Gabbia ha parlato del match: “Mi sono trovato molto bene con Pavlovic” – le sue parole – “la cosa più importante è remare dalla stessa parte come stasera. Il gruppo è davvero compatto, in questa settimana abbiamo lavorato tutti bene, siamo un gruppo unito di uomini per bene, alla lunga sarà un vantaggio”.
Il difensore prosegue parlando delle richieste di Fonseca: “Il mister vuole una linea difensiva compatta, oggi eravamo corti e penso che il mister sia soddisfatto”.
Si parla poi dei tifosi: “La curva non ci lascia mai da soli, non erano contenti ma non lo eravamo manco noi e come sempre sono stati eccezionali. Oggi lo stadio era pieno, eccezionali. Fofana? È un giocatore che ci aiuta tanto, ha imparato già tante cose in italiano. Siamo una squadra che vuole imporre il suo gioco. Martedì sarà un altro step”.
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…