Thiago Motta, Allenatore Juventus (Fonte immagine: Juventus.com)
Thiago Motta, reduce dallo 0-0 della sua Juventus in casa dell’Empoli, commenta a Dazn il risultato del Castellani: “Non abbiamo preso gol e questo è compito di tutta la squadra così come segnarlo. Non abbiamo avuto tantissime occasioni e non siamo riusciti a farlo“.
Come servire Vlahovic? Le occasioni migliori le ha avute rasoterra: ”Dusan lo dobbiamo servire sia in profondità, perché l’attacca molto bene, sia arrivando lateralmente. È un cross che attacca molto bene l’aria di rigore, ha buon gioco di testa: ci sono due modi che possiamo alimentarlo perché possa segnare più gol“.
Come si fa a non farlo innervosire? Perché sembra che esca dalla partita. ”Sono d’accordo su questo aspetto, sta migliorando tantissimo: è chiaro che l’attaccante vive per il gol, è normale, però lui ci dà tantissime altre cose sia in attacco che in difesa. Deve mantenersi concentrato e pensare solo a giocare come ha fatto oggi. Lo trovo bene, è un leader positivo del gruppo che cerca di fare bene il suo lavoro“.
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…