Il Milan alla quarta giornata è già quasi alle ultime spiagge: il Diavolo è a caccia della prima vittoria stagionale e domani a San Siro arriva il Venezia affamato di punti-salvezza.
Il tecnico Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa: “Dopo queste partite avere 70mila spettatori a San siro è una grande dichiarazione d’amore da parte dei tifosi e rappresenta una grande responsabilità per noi, per migliorare e per renderli orgogliosi. Tutte le partite sono importanti in questo momento, io sono fiducioso come sempre”.
Il Venezia, sì, ma poi arriveranno due sfide di cartello per i rossoneri: “È importante vincere domani e poi pensiamo a Liverpool e Inter” – spiega Fonseca -. Sul caso Leao e Theo Hernandez è categorico: “Non è mai stato aperto per me. Non so se saranno titolari (ride, n.d.r.), ma sono tornati bene dalle nazionali, allegri”.
Sul fatto di essere già sotto esame: “Io sono sempre sotto esame, gli allenatori lo sono sempre. Ma non mi focalizzo su questo. Reijnders avanzato come in nazionale? Sì, si può fare. Non pensiamo di cambiare la difesa a tre, per il centrocampo invece vediamo. Non è importante come partiamo, ma a partita in corso si fanno tante cose diverse”.
Chiusura su Ibrahimovic ed anche sulle considerazioni di Sarri e Boban nei giorni scorsi: “Se l’ho sentito? Sì certo. Sarri e Boban? Rispetto le opinioni di tutti, ma alla fine sono io che lavoro coi giocatori e so io cosa bisogna fare”.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…