I giocatori dell’Inter festeggiano lo scudetto
Con un comunicato sul proprio sito, l’Inter ha voluto riassumere la serata dedicata alla premiere di: “Inter. Due Stelle sul cuore“.
Ecco il comunicato: “Una serata speciale, per riassaporare sensazioni bellissime, riviverle. Per emozionarsi. All’Anteo Palazzo del Cinema di Milano è andata in scena la premiere di “Inter. Due Stelle sul cuore”, il film evento che celebra il 20° Scudetto dell’Inter e che sarà nelle sale di tutta Italia dal 19 al 25 settembre.
Il Presidente e CEO Sport Giuseppe Marotta, il CEO Corporate Alessandro Antonello, il Top Management nerazzurro, la squadra e mister Inzaghi insieme al suo staff, hanno assistito alla prima proiezione del film che racconta il cammino dell’Inter nella passata stagione: le sfide più emozionanti, momento per momento, con interviste esclusive, momenti inediti, personalità e tifosi nerazzurri con tanti aneddoti e curiosità.
Dopo gli interventi del Presidente Marotta, del Vice President Javier Zanetti e di mister Simone Inzaghi, la squadra, lo staff e il Top Management hanno potuto assistere alla proiezione del film, accompagnati dalla famiglia dei Partner e da ospiti e invitati speciali, alcuni dei quali hanno sfoggiato il nuovo Third Kit 2024-2025.
“Inter. Due Stelle sul cuore” è coprodotto da Filmmaster e Inter Media House, con la collaborazione di Red Joint Film, diretto da Carlo A. Sigon e distribuito al cinema in oltre 200 sale da Nexo Studios con Radio 105 come Radio Partner e con i media partner La Gazzetta dello Sport e Coming Soon“.
Così ha parlato Giuseppe Marotta, Presidente e CEO Sport FC Internazionale Milano: “Questa è una serata molto speciale, che racconta la cavalcata trionfale che ci ha portato al 20° Scudetto e alla Seconda Stella. Abbiamo creato questa fantastica sinergia con il cinema. Il nostro regista è stato Simone Inzaghi, gli attori protagonisti questa squadra. Il cinema immortala le emozioni che abbiamo vissuto, esalta i valori e la passione che ci hanno portato a questo traguardo. Dentro a questo film ci sono scene indimenticabili, che ci emozionano ed emozioneranno tutti i tifosi nerazzurri.”
Così ha parlato Javier Zanetti, Vice Presidente FC Internazionale Milano: “Riviviamo emozioni immense, lo dico anche da tifoso: la mia famiglia è interista, i miei figli si sono commossi quando abbiamo raggiunto questo traguardo. Vedendo questa squadra sapevo che potevamo vincere, ho visto come hanno lavorato il gruppo, lo staff e i giocatori. Questa pagina importantissima del Club rimarrà per sempre.”
Così ha poi parlato Simone Inzaghi: “Sono emozionato, lo ammetto: nel calcio non è giusto vivere di ricordi, ma non è nemmeno corretto dimenticare. Questi ragazzi meravigliosi hanno fatto un cammino straordinario e la Seconda Stella ci unirà per sempre. Il grazie va a tutti: ai ragazzi, ai calciatori che non fanno più parte di questo gruppo, alla società che ci è sempre stata vicino.”
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…