Primo piano

Una settimana alla nuova Champions: subito sfide insidiose per le italiane

Otto giorni e la nuova Champions prenderà il via. ll primo turno è eccezionalmente spalmato su tre giornate. E sarà interessante per le italiane. Andiamo a vedere nel dettaglio il calendario delle nostre formazioni. L’Inter giocherà la prima partita all’Etihad contro il Manchester City, mercoledì 18 settembre alle ore 21: una sorta di rivincita della finale di Champions del 2023.

Sfida dal sapore di storia per il Milan: martedì 17, sempre alle 21 a San Siro contro il Liverpool. La Juventus in casa contro il Psv Eindhoven, sempre martedì 17.

Mercoledì 18 alle 18.45 il Bologna ospiterà gli ucraini dello Shkahtar Donetsk, mentre l’Atalanta giocherà giovedì contro l’Arsenal.

Niccolo Anfosso

Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione.

Recent Posts

Juve, Elkann in video: “I nostri valori non sono in vendita”

Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…

1 ora ago

Terrore in pista, un incendio invisibile avvolge l’auto: il video è surreale

Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…

2 ore ago

Juve, comunicato di Exor: “Respinta all’unanimità la proposta di Tether”

Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…

2 ore ago

Inter, Chivu contro i pregiudizi: “Falliti e finiti? La realtà del campo è diversa da quella raccontata”

Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…

2 ore ago

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…

3 ore ago

Milan, casting attacco: spunta il nome di Gabriel Jesus ma c’è l’ostacolo ingaggio

Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…

5 ore ago