Hakan Calhanoglu, centrocampista Inter Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sfida vinta dalla sua Turchia contro l’Islanda, terminata 3 a 1 per la squadra di Vincenzo Montella.
Ecco le sue parole: “Sento sempre critiche quando si parla di me, ma io cerco di non farci troppo caso e non per arroganza. E’ che dopo 21 anni un giocatore turco è tornato di nuovo nella classifica del Pallone d’Oro, ne sono orgoglioso. Dopotutto servo il mio Paese nel miglior modo possibile”.
Calhanoglu parla poi anche dell’estate particolare che si è conclusa, mesi nei quali è stato al centro di molti rumors: “Ho ricevuto offerte nei mesi scorsi, ma avevo detto che sarei rimasto all’Inter e l’Inter comunque non mi lascerà andare. Quindi, come ho detto, non è una cosa in mio potere. Cercherò di giocare al livello più alto possibile. Per quel che riguarda la nazionale, voglio riuscire a giocare la 100esima partita con la Turchia. È sempre stato il mio obiettivo. Se il mio corpo lo vuole e lo fa, cercherò di continuare la mia vita calcistica il più a lungo possibile”.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…