L'attaccante dell'Inter Mehdi Taremi
Mehdi Taremi segna il gol decisivo dell’Iran contro il Kirghizistan: l’attaccante dell’Inter anche in Nazionale ha mostrato il suo ottimo stato di forma in questo inizio di stagione, nonostante l’infortunio che lo ha costretto a saltare l’inizio dei nerazzurri in campionato.
Leader in campo ed anche fuori. Ai microfoni della stampa locale si è schierato parlando del regime di Khamenei e facendo capire che i giocatori sono parte del popolo: “Noi senza onore? Altre persone hanno fatto precipitare il nostro Paese in questa situazione, non i calciatori” – ha detto a chiare lettere.
Inzaghi intanto aspetta il suo nuovo bomber e già dalla prossima partita gli si presenterà un dubbio che da qui a fine stagione si augura di avere sempre: chi scegliere fra Lautaro, Thuram, Taremi ed anche Arnautovic? Al momento non sembrano esserci troppe discussioni, con la Thu-La che offre le migliori garanzie, ma il centravanti arrivato dal Porto prova a scalare le gerarchie e da qui a fine stagione avrà senz’altro uno spazio da “dodicesimo titolare”. Che intanto, dopo cinque minuti nel suo esordio, ha fatto subito l’assist per Darmian, contro il Lecce, tanto per gradire.
Dopo aver analizzato le chat dei telefoni sequestrati nel 2023, precisamente a ottobre, a Sandro…
Jean Hauge è stato il grande protagonista della sfida di Europa League tra Bodo-Glimt e…
Antonio Floro Flores, ex attaccante di Sassuolo e Napoli, non le manda a dire sulle…
Per l'ex pilota di Formula 1 il destino sembra ormai già tracciato: arriva l'annuncio shock…
In attesa del grande ritorno agli Internazionali d’Italia, previsto per l’inizio di maggio, Jannik Sinner…
Dovremmo un po’ piantarla di essere ipercritici con la Serie A. Prendiamo questa stagione ad…