Mehdi Taremi segna il gol decisivo dell’Iran contro il Kirghizistan: l’attaccante dell’Inter anche in Nazionale ha mostrato il suo ottimo stato di forma in questo inizio di stagione, nonostante l’infortunio che lo ha costretto a saltare l’inizio dei nerazzurri in campionato.
Leader in campo ed anche fuori. Ai microfoni della stampa locale si è schierato parlando del regime di Khamenei e facendo capire che i giocatori sono parte del popolo: “Noi senza onore? Altre persone hanno fatto precipitare il nostro Paese in questa situazione, non i calciatori” – ha detto a chiare lettere.
Inzaghi intanto aspetta il suo nuovo bomber e già dalla prossima partita gli si presenterà un dubbio che da qui a fine stagione si augura di avere sempre: chi scegliere fra Lautaro, Thuram, Taremi ed anche Arnautovic? Al momento non sembrano esserci troppe discussioni, con la Thu-La che offre le migliori garanzie, ma il centravanti arrivato dal Porto prova a scalare le gerarchie e da qui a fine stagione avrà senz’altro uno spazio da “dodicesimo titolare”. Che intanto, dopo cinque minuti nel suo esordio, ha fatto subito l’assist per Darmian, contro il Lecce, tanto per gradire.
Notizia shock dal mondo del basket, Lebron James annuncia l'addio: la NBA ed i suoi…
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…
Lewis Hamilton ha lasciato tutti di stucco con l'ultima drammatica rivelazione: un pensiero che ha…
Terminata la pausa Nazionali, la Fiorentina riprenderà il suo splendido cammino in casa del Como.…
Batosta per Pecco Bagnaia, oltre al danno la beffa: cala il gelo sul pilota Ducati,…
Dopo la sosta Nazionali, il cammino della Juventus riparte oggi dal big match contro il…