Il calciomercato in Italia è chiuso da 5 giorni, ma del movimento ancora c’è. Lo sa bene la Roma, che pescando fra gli svincolati ha visto arrivare due pezzi davvero pregiati come Mats Hummels e Mario Hermoso. Sbirciando nella lista dei giocatori ancora senza contratto, i nomi affascinanti non mancano affatto.
Keylor Navas e Guillermo Ochoa in porta: il primo è stato vicinissimo al Monza, il secondo è uscito dalla Salernitana. Dietro spicca Sergio Ramos, ma c’è anche Simon Kjaer, al quale il Venezia ha chiesto informazioni per rinforzare il reparto.
Non mancano i nomi anche dalla mediana in su. A partire da quell’Ivan Perisic che ha parlato sia con il Como che con il Monza nelle ultime ore di mercato, senza però accettare. Ora ha risolto il contratto con l’Hajduk e può firmare con chi vuole. In mediana c’è ancora Adrien Rabiot: corteggiato da tante, ma nessuna lo ha ancora preso. Liberi anche Dele Alli, Dennis Praet e due giocatori che conoscono bene il calcio italiano come Pjanic e Strootman.
In avanti comandano Memphis Depay e Anthony Martial, ma per l’Italia c’è Mario Balotelli ancora in cerca di un club. Occhio anche a M’Baye Niang e Joao Pedro, con quest’ultimo accostato a diversi club di Serie A e B.
Oggi si concluderà la 13esima giornata: alle 18.30 al Castellani l'Empoli di D'Aversa ospita l'Udinese…
Spunta un retroscena molto commovente su Gianluca Vialli, cui presto sarà dedicata un'altra iniziativa per…
Al termine di Lazio-Bologna, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Dazn.…
Nel giorno in cui Max Verstappen si laurea campione del mondo in F1 per la…
Un annuncio che spaventa quello sulla squalifica di Jannik Sinner. Sarebbe davvero una mazzata per…
Ero allo stadio con mio figlio. Sono orgoglioso di poter dire: “Io c’ero”. Non è…