Ismael Bennacer corteggiato dall'Arabia Saudita (LaPresse) - sportitalia.it
Recuperare un giocatore che nelle ultime settimane si sentiva già fuori dal progetto Milan e che invece ne sarà parte attiva e importante. Ismael Bennacer è stato incluso nella Lista Champions e col mercato chiuso in Arabia mette il punto esclamativo sulla sua permanenza in rossonero.
Del suo addio se ne era parlato tanto, ma poi a conti fatti, nessuno si è presentato con un’offerta ufficiale scritta per il Milan. Nessuno è mai andato oltre una chiacchierata orientativa. E allora si torna al rossonero, dove Isma deve ritrovarsi: la scorsa stagione è stata decisamente negativa, ancora condizionata senzaltro dal grave infortunio subito nel maledetto derby di champions 2023. Ma al di là di qualche buona prestazione, in generale Isma è sembrato meno dinamico e quindi più sofferente in fase difensiva. Ritrovare una condizioni fisica all’altezza è il primo passo per riprendersi il Milan. La sua qualità si sposerebbe sulla carta a pieno col gioco di Fonseca, che chiede di palleggiare ben più di quello di Pioli. E in un centrocampo che non ha ancora trovato una quadratura, c’è tanto spazio per lui. Il Bennacer-bis potrebbe convenire a tutti. E chissà che il Milan non ritrovi a sorpresa una risorsa che ormai dava per persa. Un vero e proprio nuovo acquisto, al livello, al suo meglio, del mancato arrivo Rabiot.
Francesco Letizia
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Alle 18 il calcio d'inizio di Empoli-Atalanta: i bergamaschi, dopo il ko del Napoli, possono…