Juventus, Bremer ci crede: “Scudetto? Vince chi prende meno gol…”

Il difensore della Juventus, Gleison Bremer, al termine della sfida pareggiata contro la Roma ha parlato in conferenza stampa, facendo capire che la squadra di Motta ha le idee chiare su cosa voglia fare, pur se ieri ha raccolto solamente un punto non così entusiasmante: “Soprattutto nella prima frazione di gioco è stata una partita bloccata. La Roma ha visto le nostre prime partite ed ha messo Soulé in quella posizione. Loro erano talmente bassi che non riuscivamo a uscire con la palla. Dobbiamo lavorare su quello, con squadre così basse riuscire a fare gol”.

Parlando di obiettivi, la parola Scudetto non è un tabù: “Siamo all’inizio del nostro percorso. Abbiamo fatto 3 partite importanti, non abbiamo preso gol ma dobbiamo migliorare. Non possiamo accontentarci solo del pareggio. Clean sheet? E’ importante certo, questo è solo l’inizio. Importante non prendere gol, chi vince lo Scudetto è chi prende meno gol. Con squadre così dobbiamo imparare ad attaccare quando stanno così bassi”.

Certo, le differenze fra Thiago e Allegri si sentono anche nel modo di difendersi: “È cambiato molto, ci siamo parlati con Gatti, Danilo. Ora siamo in una difesa a 4. Il mister chiede di difendere di più con la palla nei piedi”.

Gestione cookie