FIORENTINA: Terracciano; Comuzzo; Pongracic, Biraghi; Dodo; Mandragora; Cataldi; Gosens; Colpani; Beltran; Kean. All: Palladino.
Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina (LaPresse) - sportitalia.it
La Fiorentina riceve il Monza allo Stadio Franchi di Firenze nel match valido per la terza giornata di campionato di Serie A. I viola hanno pareggiato le prime due gare: 1-1 sul campo del Parma e 0-0 in casa contro il Venezia. Il Monza, invece, è in fondo alla classifica dopo aver rimediato un solo punto in due giornate avendo pareggiato 0-0 all’esordio a Empoli e poi ha perso in casa contro il Genoa (0 a 1).
Per Palladino è l’ora di sterzare. Perché se è vero che settembre è appena cominciato, è altrettanto vero che i viola non hanno cominciato in maniera pienamente convincente rimediando di fatto quattro pareggi fra campionato e la doppia sfida europea contro il Puskas Akademia.
Cataldi, Bove e Gosens sono stati portati in dote dal mercato all’ultimo giorno proprio al fine di dare una sterzata in positivo a questo inizio di stagione.
Ecco le formazioni ufficiali dei due allenatori:
FIORENTINA: Terracciano; Comuzzo; Pongracic, Biraghi; Dodo; Mandragora; Cataldi; Gosens; Colpani; Beltran; Kean. All: Palladino.
MONZA – Turati, Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. All: Nesta.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…