Addio allo storico difensore Gilberto Noletti: calcio italiano in lutto (LaPresse) - sportitalia.it
Neopromossa a chi? A Dennis Man sono bastati due minuti per finalizzare l’assist di Valeri e battere Maignan portando in vantaggio il Parma. I ducali, dopo aver messo in grossa difficoltà la Fiorentina, senza riuscire però a finalizzare per poi farsi raggiungere, ieri è arrivato l’acuto contro il Milan.
I ducali hanno dimostrato di avere grande personalità, ponendo l’accento sul piano tecnico e della rapidità. Energie a non finire per la banda di Pecchia, brava a restare in partita per l’intero arco dell’incontro, riuscendo a mantenere compattezza difensiva e ad eseguire le fiammate in ripartenza. Chi ben comincia… è a metà dell’opera.
E il lavoro di Pecchia è sicuramente molto indicativo per lo sviluppo complessivo. Manovra rapida, l’estro effervescente di Man e tanta qualità del collettivo.
Assaggi di mercato, che in previsione del rush finale della stagione caratterizzano la cronaca delle…
Arriva un aggiornamento dalle simulazioni che il cosiddetto "supercomputer" di Opta fa di volta in…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine…
La Fiorentina porta a casa la posta piena nel match d'andata in Slovenia contro il…
Si è fatta male durante la sfida che mette in palio la finale dei Playoff…
Arriva una dura risposta da parte della Curva Sud del Milan alle parole che oggi…