Rivoluzione+Ferrari%2C+addio+al+rosso%3A+cambia+il+colore
sportitaliait
/2024/08/29/rivoluzione-ferrari-addio-al-rosso-cambia-il-colore/amp/
Motori

Rivoluzione Ferrari, addio al rosso: cambia il colore

È arrivato un cambiamento che, nelle scorse ore, ha lasciato senza parole i tifosi della Ferrari: a sorpresa si cambia colore

Il weekend in terra olandese ha portato ottime notizie per la Ferrari, con Charles Leclerc e Carlos Sainz che sono andati ben oltre le aspettative della Scuderia di Maranello. Un fine settimana cominciato col piede sbagliato, con il monegasco sesto in qualifica e lo spagnolo addirittura undicesimo.

Addio Rosso: la Ferrari cambia colore (Ansa) – Sportitalia.it

Nella gara della domenica, però, il rendimento della SF-24 è stato semplicemente straordinario. Nonostante a Maranello si vivano tempi difficili con la vettura che ha mal digerito gli ultimi aggiornamenti, adesso la situazione in termini di prestazioni pare cambiata drasticamente. Lo stesso Leclerc, nel post gara, si è detto sorpreso dal cosa fosse riuscito a fare arrivando a chiudere con un vero e proprio miracolo sul gradino più basso del podio.

Terzo posto, super rimonta anche per Sainz che si è piazzato quinto. C’è quindi da guardare con grande ottimismo all’immediato futuro. Ed il GP di Monza, in tal senso, può rivelarsi foriero di grandi novità. In pista e non solo. Perché la Scuderia di Maranello ha annunciato una novità pazzesca poche ore fa ed i tifosi sono letteralmente impazziti: si saluta (momentaneamente) il tanto amato rosso Ferrari.

Ferrari, cambia tutto: novità pazzesca per Monza

Sui suoi profili social la Ferrari, nelle scorse ore, ha pubblicato alcuni scatti pazzeschi che vedono come modelli d’eccezione Carlos Sainz e Charles Leclerc. I due piloti del Cavallino Rampante, in occasione dell’imminente GP di Monza, vedranno rivoluzionati i colori sia delle tute che – presumibilmente – anche della livrea della SF-24.

Decisione pazzesca: la Ferrari cambia colore (Ansa) – Sportitalia.it

Si passa al nero, con ricami a quadri e sponsor dettagliati in giallo. Un nuovo look in vista dell’appuntamento più atteso dell’anno dai tifosi della ‘Rossa’. Un qualcosa di storico, come già accaduto quest’anno in occasione del GP di Miami nel cui weekend sia lo spagnolo che il monegasco vestirono prettamente d’azzurro. Uno di quegli avvenimenti che stuzzica parecchio il dibattito tra i fan Ferrari.

Dopo il recente risultato assai promettente in quel di Zandvoort, l’augurio è che queste nuove Ferrari possano regalare una grande gioia ai tifosi. Una nuova collezione ispirata alla fibra di carbonio che ha già riscosso un discreto successo sul web, sin dall’annuncio della Scuderia di Maranello una manciata di ore fa.

Scaramanzie a parte, uno sguardo che anche lato marketing aiuterà a mantenere alta l’attenzione sul Cavallino Rampante. A Monza, con un look tutto nuovo, Sainz e Leclerc sono pronti a riprendersi la scena.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

È morto in queste ore, terribile lutto nello sport italiano

Grave lutto nello sport italiano, la notizia è dei giorni scorsi. Tutti coloro che lo…

2 minuti ago

Serie C, dramma Novara: è scomparso il direttore sportivo Christian Argurio

Una tragedia, in mattinata, ha colpito il Novara FC. Come comunicato dalla società piemontese, oggi,…

32 minuti ago

Viktor Gyökeres scalda il mercato: inizio di stagione da urlo e clausola rescissoria a 6 cifre

Un inizio di stagione sublime per Viktor Gyökeres, attaccante svedese dello Sporting Lisbona, che martedì…

60 minuti ago

Novak Djokovic dice no, decisione perentoria: i motivi

Novak Djokovic, fresco di annuncio sui programmi agonistici dell'immediato futuro, ha fatto un'altra confessione È…

1 ora ago

Napoli, Conte: “Noi e la Juve partiamo da livelli diversi. Thiago Motta e i nuovi acquisti…”

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa in vista del match di sabato…

1 ora ago

Il mercato degli svincolati no stop: Martial all’AEK Atene, Perisic al PSV e Klaassen all’Ajax

Il calciomercato degli svincolati continua a regalare colpi importanti dopo lo sbarco di Adrien Rabiot…

2 ore ago