Tennis

Follia Berrettini, video impressionante: è da non credere

Il gesto di Matteo Berrettini durante gli US Open che si stanno disputando in questi giorni ha fatto già il giro del web diventando virale

Era iniziato bene il cammino agli US Open per Matteo Berrettini prima dell’eliminazione al secondo turno. Si tratta di uno dei tennisti italiani di maggior spessore e talento, che però negli ultimi due anni è stato frenato da una serie infinita di problemi fisici, in particolare da un paio di infortuni tra schiena e caviglia che ne hanno forzatamente abbassato il livello di prestazione.

Il video virale di Matteo Berrettini, che ha fatto impazzire New York (Lapresse) – Sportitalia.it

Il tennista romano ha liquidato per tre set a zero lo spagnolo Ramos-Vinolas, facendo suo senza troppi patemi d’animo il match del primo turno a New York. L’intento di Berrettini era quello di andare più avanti possibile, nonostante il cemento non sia la superficie ideale.

Ma oltre alla bella vittoria, che lo ha portato ad affrontare, e poi perdere contro il padrone di casa Taylor Fritz nel secondo turno degli US Open, Berrettini si è reso protagonista di una scena che in poche ore è divenuta virale sui social. Un gesto, quello effettuato in campo dal tennista 28enne, che non è passato affatto inosservato.

Il cambio di maglia di Berrettini fa impazzire le tifose

Notoriamente Matteo Berrettini, oltre che essere considerato un tennista di ottimo livello visto anche il buon ranking conquistato di recente, è anche visto come un bellissimo uomo. Sono molte le donne che impazziscono per la fisicità prorompente ed i tratti mediterranei del fuoriclasse nativo di Roma.

Follia delle tifose per Berrettini agli US Open (LaPresse) – Sportitalia.it

Lo conferma un episodio accaduto proprio durante la gara contro Ramos-Vinolas, precisamente al termine del primo set vinto al tie-break dall’italiano. Berrettini ha approfittato della pausa per cambiare la propria maglietta ed abbeverarsi al suo box. Un gesto normalissimo che però ha scatenato la reazione di alcune tifose statunitensi, pronte ad immortalare il tutto con tanto di video con i propri smartphone.

Berrettini è certamente uno degli atleti più affascinanti in gara agli US Open ed il gesto delle tifose sugli spalti lo conferma. Un video divenuto virale e che conferma come l’azzurro abbia un forte seguito femminile. Fortunatamente Matteo è concentratissimo sul campo e lo ha dimostrato battendo senza troppe difficoltà il suo primo rivale prima però di cedere al secondo.

Intanto è ancora tutta da chiarire la vita sentimentale dell’ex finalista di Wimbledon. Il tennista ha rotto diversi mesi fa con la showgirl Melissa Satta e si dichiara single, ma è stato di recente paparazzato con la influencer Federica Lelli.

Keivan Karimi

Recent Posts

Sinner, il retroscena è clamoroso: ha rinunciato per soldi

Non è solo il primo italiano ad aver conquistato la vetta del ranking mondiale. Jannik…

12 minuti ago

Como, Fabregas: “Il nostro progetto è iniziato, dobbiamo crescere”

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria casalinga per…

1 ora ago

Super Musetti, ultim’ora ufficiale: mai successo prima

In attesa del ritorno di Sinner, l'Italia si aggrappa a Lorenzo Musetti che a Montecarlo…

1 ora ago

Torino, Vanoli: “Siamo arrabbiati per la sconfitta”

Paolo Vanoli, tecnico del Torino, analizza ai microfoni di Sky Sport la sconfitta di misura nella sfida…

1 ora ago

MotoGp, Marc Marquez vince in Qatar

Terza vittoria e terza doppietta stagionale per Marc Marquez, che su Ducati ufficiale conquista il…

2 ore ago

Il Como batte il Torino: salvezza vicina!

Il Como torna a sorridere al Sinigaglia e mette un altro tassello fondamentale nella corsa…

3 ore ago