Che bel modo di bagnare la prima da titolare per Nicolò Savona! Primo tempo sontuoso e gol del 2-0 per lui, che aveva esordito lunedì scorso, contro il Como. Il classe 2003, che recentemente ha rinnovato il suo contratto col Club bianconero entrando ufficialmente a far parte della Prima Squadra, è subentrato a inizio ripresa prendendo il posto dell’autore del gol del 2-0 Weah nel match contro il Como.
E ieri sera l’esordio da titolare a Verona. Con gol. Un’altra enorme soddisfazione per Savona cresciuto nel settore giovanile bianconero, transitato per tutte le categorie e ora presente anche tra i più grandi, come si legge sul comunicato della Vecchia Signora.
Nato ad Aosta nel 2003, Bianconero da quando era bambino, Nicolò ha saputo far tesoro negli anni dell’esperienza in tutte le giovanili, poi con la Primavera e, già dalla stagione 22/23, con la Next Gen. Nella scorsa stagione si è reso protagonista dell’avventura dei bianconeri per tutto l’anno e anche nella fase dei playoff di Serie C, nella quale ha messo a segno 2 reti.
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro…
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla…
Che inizio per Nicolò Savona: partito come giovane promessa da inserire gradualmente nella Juventus del…
Già la situazione di classifica è abbastanza complicata, ora il Monza deve fare anche i…
Annuncio inaspettato riguardante Pecco Bagnaia e Jorge Martin dopo la conclusione del Mondiale di MotoGP…
Clamoroso Jannik Sinner, in un solo anno è cambiato veramente tutto: classifica decisamente stravolta Un…