La Juventus vuole tornare alla carica sul mercato dopo la chiusura delle operazioni Nico Gonzalez e Pierre Kalulu con il Football Director, Cristiano Giuntoli, impegnato sul fronte cessioni e non solo. Dopo le ufficialità di Douglas Luiz e Khephren Thuram, il piano della dirigenza della Juventus, è piuttosto chiaro da diverse settimane: Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta.
E’ questo il pallino del dirigente bianconero per rinforzare la rosa dell’allenatore della Vecchia Signora, Thiago Motta, con i due che ritengono l’olandese centrale per il nuovo corso, dopo i tanti esuberi confermati nelle ultime settimane. Tutto pronto per l’assalto all’ex AZ, con i bianconeri che stanno cercando di avvicinarsi alla cifra richiesta dell’Atalanta (intorno ai 60 milioni di euro).
Per il centrocampista di proprietà della Dea è pronto un contratto quinquennale, fino a giugno 2029, a 4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, anche se al momento non è stato trovato l’accordo con il club della famiglia Percassi. La dirigenza bianconera vuole regalare il sesto rinforzo al’italo-brasiliano con un centrocampo che ha salutato Adrien Rabiot dopo la scadenza del contratto e con Teun Koopmeiners da mesi ormai grande sogno della Juventus.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…