Cristiano Giuntoli, Juventus Sportitalia.it (Foto LaPresse)
È una settimana importante per la Juventus in vista della stagione. I bianconeri devono confermare, tra Verona stasera e la Roma domenica prossima, le ottime cose fatte contro il Como. Ma Cristiano Giuntoli non guarda solo all’oggi e deve completare una sessione di calciomercato che ha rivoluzionato la rosa della Juve.
Dopo gli arrivi tra ieri sera e stamattina di Nico Gonzalez e Francisco Conceicao, la Juventus punta a chiudere le ultime operazioni. Quattro in uscita: De Sciglio, Arthur, Chiesa e Kostic. Soprattutto gli ultimi due devono fare spazio a Jadon Sancho, obiettivo per completare le fasce. E poi c’è ovviamente da sbrogliare la questione Teun Koopmeiners.
E mentre Giuntoli cerca di completare la squadra nel migliore dei modi, Thiago Motta deve fare il massimo con ciò che ha. Il tecnico italo brasiliano deve fare anche i conti con gli infortuni. Il più “grave” dal punto di vista delle scelte è quella di Timothy Weah. L’esterno statunitense ha lasciato senza opzioni Thiago, presumibilmente sostituito da Cambiaso adattato come esterno offensivo.
Motivo per cui gli arrivi di Nico Gonzalez e “Chico” Conceicao erano necessari. Anche se non saranno presenti già da oggi, nella trasferta di Verona.
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…