Betsson Sport, player internazionale di infotainment, sarà Premium Partner del Palermo FC per la stagione 2024-25, un’ulteriore opportunità di sviluppo della fan experience, coerentemente con i valori e la mission del club.
“Siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere il Palermo nel nostro Betsson Sport Club – dichiara Stefano Tino, Managing Director in Betsson Italia – Questa partnership non rappresenta solo un accordo commerciale per noi, ma un vero e proprio impegno a supportare la squadra e la sua comunità in ogni modo possibile. Il Palermo è un club storico, con una tradizione ricca. Non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione e di lavorare fianco a fianco con la squadra, siamo sicuri che insieme potremo realizzare grandi cose, accompagnando il Club verso nuovi successi, dentro e fuori dal campo”.
“La partnership con Betsson Sport che collabora già con alcuni tra i club più prestigiosi del panorama calcistico italiano – aggiunge Giovanni Gardini, CEO del Palermo FC – è un ulteriore passo per la strategia di sviluppo del brand Palermo FC e per il suo posizionamento tra i top club a livello nazionale e non solo”.
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…