Betsson Sport, player internazionale di infotainment, sarà Premium Partner del Palermo FC per la stagione 2024-25, un’ulteriore opportunità di sviluppo della fan experience, coerentemente con i valori e la mission del club.
“Siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere il Palermo nel nostro Betsson Sport Club – dichiara Stefano Tino, Managing Director in Betsson Italia – Questa partnership non rappresenta solo un accordo commerciale per noi, ma un vero e proprio impegno a supportare la squadra e la sua comunità in ogni modo possibile. Il Palermo è un club storico, con una tradizione ricca. Non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione e di lavorare fianco a fianco con la squadra, siamo sicuri che insieme potremo realizzare grandi cose, accompagnando il Club verso nuovi successi, dentro e fuori dal campo”.
“La partnership con Betsson Sport che collabora già con alcuni tra i club più prestigiosi del panorama calcistico italiano – aggiunge Giovanni Gardini, CEO del Palermo FC – è un ulteriore passo per la strategia di sviluppo del brand Palermo FC e per il suo posizionamento tra i top club a livello nazionale e non solo”.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…