Betsson Sport, player internazionale di infotainment, sarà Premium Partner del Palermo FC per la stagione 2024-25, un’ulteriore opportunità di sviluppo della fan experience, coerentemente con i valori e la mission del club.
“Siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere il Palermo nel nostro Betsson Sport Club – dichiara Stefano Tino, Managing Director in Betsson Italia – Questa partnership non rappresenta solo un accordo commerciale per noi, ma un vero e proprio impegno a supportare la squadra e la sua comunità in ogni modo possibile. Il Palermo è un club storico, con una tradizione ricca. Non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione e di lavorare fianco a fianco con la squadra, siamo sicuri che insieme potremo realizzare grandi cose, accompagnando il Club verso nuovi successi, dentro e fuori dal campo”.
“La partnership con Betsson Sport che collabora già con alcuni tra i club più prestigiosi del panorama calcistico italiano – aggiunge Giovanni Gardini, CEO del Palermo FC – è un ulteriore passo per la strategia di sviluppo del brand Palermo FC e per il suo posizionamento tra i top club a livello nazionale e non solo”.
Lo hanno fatto arrabbiare! Perchè l'allenatore della Juventus, Igor Tudor era arrabbiato al termine della…
Totti tra nostalgia e futuro: “Rimanere in un solo club per 25 anni? Oggi impossibile”…
Quando si entra nella fase decisiva della stagione, avere alternative affidabili in rosa può fare…
Sono momenti di grande angoscia per Jorge Martin dopo la brutta caduta in Qatar: le…
Champions League: il Real Madrid riuscirà nell’impresa contro l’Arsenal? Gran “feeling” del Bayern col Meazza…
Vuole ritornare a correre l'Atalanta, che anzitutto è salita al terzo posto nuovamente, battendo il…