Betsson Sport, player internazionale di infotainment, sarà Premium Partner del Palermo FC per la stagione 2024-25, un’ulteriore opportunità di sviluppo della fan experience, coerentemente con i valori e la mission del club.
“Siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere il Palermo nel nostro Betsson Sport Club – dichiara Stefano Tino, Managing Director in Betsson Italia – Questa partnership non rappresenta solo un accordo commerciale per noi, ma un vero e proprio impegno a supportare la squadra e la sua comunità in ogni modo possibile. Il Palermo è un club storico, con una tradizione ricca. Non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione e di lavorare fianco a fianco con la squadra, siamo sicuri che insieme potremo realizzare grandi cose, accompagnando il Club verso nuovi successi, dentro e fuori dal campo”.
“La partnership con Betsson Sport che collabora già con alcuni tra i club più prestigiosi del panorama calcistico italiano – aggiunge Giovanni Gardini, CEO del Palermo FC – è un ulteriore passo per la strategia di sviluppo del brand Palermo FC e per il suo posizionamento tra i top club a livello nazionale e non solo”.
Due partite senza segnare e i paragoni con Allegri che scomodano la filosofia di Thiago…
Simone Inzaghi a DAZN ha risposto alle domande sulla gara dell’Inter contro il Monza, pareggiata…
L’Inter a Mozna si ferma come Roma e Juventus. I nerazzurri in serata molto opaca…
Stavolta è tutto vero. Novak Djokovic, finalmente, può gioire. In un'annata difficile, il serbo è…
Vince 4-3 in trasferta l'Atalanta contro la Sampdoria. Vantaggio ospite al 2' minuto con Baldo…
Un ex calciatore della nostra Serie A si trova a vivere un difficile momento di…