Gian Piero Gasperini (Ansa)
Un esordio con i fiocchi: la prima in campionato dell’Atalanta è uno spettacolo dall’inizio alla fine, un netto 4-0 al Via del Mare contro un Lecce troppo arrendevole. Le ultime settimane non sono state facili per la squadra nerazzurra: il grave infortunio a Scamacca, la sconfitta in Supercoppa europea contro il Real Madrid, la questione Koopmeiners fino all’ultimo caso in cui a essere protagonista è Lookman. Da questa situazione, però, ne è uscita una Dea più forte che mai e che dimostra, ancora una volta, di aver raggiunto una maturità da big.
A Lecce si è vista una squadra già ben rodata, con i nuovi acquisti che non potevano presentarsi in maniera migliore: una doppietta ciascuno per Brescianini e Retegui, ulteriore conferma delle azzeccate mosse da parte di Percassi.
Adesso bisogna concentrarsi ancora sul mercato: in questi ultimi giorni a tener banco saranno proprio le questioni relative a Koopmeiners e Lookman. Dalle loro eventuali uscite dipenderanno altre entrate: Samardzic è già arrivato, da monitorare gli affari Wesley e O’Riley. La Dea è alla ricerca di nuovi rinforzi, per ampliare il collettivo e recitare, in questa nuova Serie A, un altro ruolo da protagonista.
Mancava dal 9 febbraio la vittoria al Cagliari. I sardi hanno ritrovato i tre punti…
Fiorentina e Atalanta scendono in campo questo pomeriggio alle ore 15:00. Diamo insieme uno sguardo…
Clamoroso rifiuto alla Ferrari, il pilota non si nasconde e racconta tutta la verità: il…
Qualche giorno fa, il difensore del Monza, Armando Izzo è stato ufficialmente dichiarato non colpevole…
Tensione altissima ad Austin, attacco frontale: "È stato lui a mettere in giro notizie non…
La sconfitta contro il Borussia Moenchengladbach è costata cara al tecnico Marco Rose che come spiegato…