Calcio

Hellas Verona-Napoli, le formazioni ufficiali: la scelta su Buongiorno

Alle 18:30 prende il via il campionato 2024/25 del Napoli di Antonio Conte e dell’Hellas Verona di Paolo Zanetti. Allo Stadio Maradona c’è attesa per il debutto dell’ex tecnico di Inter e Juventus, chiamato a risollevare le sorti degli azzurri dopo una stagione fallimentare. Non sarà della sfida il nuovo arrivato Buongiorno, che non ce l’ha fatta a recuperare in tempo.

Ecco le scelte dei due tecnici per la sfida.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Duda, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. All. Conte.

A disposizione: Contini, Caprile, Cheddira, R.Marin, Olivera, Ngonge, Saco,Iaccarino, Raspadori, Mezzoni

Daniele Najjar

Recent Posts

Serie A tutto in bilico. I favoriti dal calendario: Napoli scudetto, Atalanta e Juve Champions, Parma rischia

Dovremmo un po’ piantarla di essere ipercritici con la Serie A. Prendiamo questa stagione ad…

2 ore ago

Caso scommesse, la verità di Di Maria e Paredes: i due ex Juve chiariscono la loro posizione!

Nella mattinata di oggi è spuntato un nuovo caso nel mondo del calcio: tra i…

2 ore ago

Milan, Conceicao: “La vittoria più importante deve ancora arrivare”

Il tecnico del Milan Sergio Conceiçao ha parlato a Sky Sport dopo il successo per 4-0 sul campo dell'Udinese.…

3 ore ago

Milan, Leao trascina la banda Conceicao a Udine

Serata magica a Udine per il Milan. I rossoneri si sbarazzano 4-0 dell'Udinese. Ad aprire…

3 ore ago

Valentino Rossi, l’addio più triste: lutto terribile

Brutte notizia che toccano anche Valentino Rossi: è venuta a mancare all'effetto dei suoi cari,…

4 ore ago

Milan, spavento per Maignan: le condizioni del portiere

Al 53' della gara tra Udinese e Milan, Mike Maignan portiere rossonero, si è scontrato…

4 ore ago